Acque del Chiampo

Acque del Chiampo è il gestore del servizio idrico integrato per 10 comuni della Valle del Chiampo, in provincia di Vicenza: complessivamente eroga il servizio a 94.418 abitanti.
Gestisce 904 chilometri di rete idrica e 716 chilometri di fognatura, prelevando l’acqua da 96 tra fonti e impianti di acquedotto e restituendola pulita all’ambiente dopo il trattamento nei 42 impianti di depurazione.
Acque del Chiampo opera in regime di affidamento in house ed è un’azienda a totale proprietà pubblica.

CONTATTI

Sede legale e operativa
Via Ferraretta, 20
36071 Arzignano (VI)


www.acquedelchiampospa.it

AREA INTERVENTO

PIAVESERVIZI LIVENZATAGLIAMENTOACQUE VIACQUA VERITAS ACQUEVENETE ALTO TREVIGIANOSERVIZI BIM GSP ETRA AGS ACQUEVERONESI ACQUE DELCHIAMPO MEDIO CHIAMPO

IN EVIDENZA

Smart.Met, martedì 14 dicembre la videoconferenza per svelare i risultati dello studio

In dirittura d’arrivo il progetto Smart.Met, studio europeo di ricerca e sviluppo finanziato nell’ambito del programma “Horizon2020”, con l’obiettivo di cercare nuove soluzioni tecnologiche per la misurazione dei consumi idrici. I primi risultati dello studio verranno svelati martedì 14 dicembre, in videoconferenza, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30.

Il 10 dicembre a Padova il convegno di Viveracqua sui cambiamenti climatici

Viveracqua organizza, in collaborazione con la Sezione Veneta dell'Associazione Idrotecnica Italiana e l’Ordine degli Ingegneri, il convegno "Acqua e scenari climatici. Nuove conoscenze e indirizzi operativi", giornata di studio sul sugli effetti del cambiamento climatico. L’appuntamento è per venerdì 10 dicembre, dalle 8.30 alle 14.00, al Palazzo del Bo, a Padova.

Concorso #ACQUAPROTAGONISTA 2021 – Le premiazioni

La cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso fotografico #Acquaprotagonista si è svolta martedì 26 ottobre nella sede della società Livenza Tagliamento Acque, a Sesto al Reghena (PN).

In arrivo Servizi a Rete TOUR 2021

Il Servizi a Rete TOUR 2021, occasione di confronto e aggiornamento tra tutti gli operatori coinvolti nella gestione delle reti e dei sottoservizi, sarà ospitato da Piave Servizi (Codogné, Treviso) il 22-23 settembre.
Skip to content