Alto Trevigiano Servizi

Alto Trevigiano Servizi gestisce il servizio idrico integrato per 52 Comuni del territorio trevigiano della “destra Piave”, per un totale di 500.124 abitanti.
La società si occupa di prelevare l’acqua dalle 184 fonti di produzione, renderla potabile e distribuirla a tutte le utenze, attraverso 4.845 chilometri di rete idrica, per poi farla defluire nella rete fognaria (1.581 chilometri), depurarla nei 64 impianti di depurazione e infine restituirla pulita all’ambiente.
Alto Trevigiano Servizi opera in regime di affidamento in house ed è un’azienda a totale proprietà pubblica.

CONTATTI

Sede legale e operativa
Via Schiavonesca Priula, 86
31044 Montebelluna (TV)


www.altotrevigianoservizi.it

AREA INTERVENTO

PIAVESERVIZI LIVENZATAGLIAMENTOACQUE VIACQUA VERITAS ACQUEVENETE ALTO TREVIGIANOSERVIZI BIM GSP ETRA AGS ACQUEVERONESI ACQUE DELCHIAMPO MEDIO CHIAMPO

IN EVIDENZA

In arrivo Servizi a Rete TOUR 2021

Il Servizi a Rete TOUR 2021, occasione di confronto e aggiornamento tra tutti gli operatori coinvolti nella gestione delle reti e dei sottoservizi, sarà ospitato da Piave Servizi (Codogné, Treviso) il 22-23 settembre.

Concorso #acquaprotagonista, a settembre le premiazioni dei vincitori

La giuria ha completato le operazioni di selezione e valutazione degli scatti più belli. I nomi dei vincitori saranno svelati nel corso della premiazione in programma a settembre in modalità digitale.

Il consorzio SMART-MET conclude l’installazione di 3000 contatori intelligenti in cinque siti europei

L’obiettivo del progetto di ricerca e innovazione SMART.MET – Appalto pre-commerciale (PCP) per la misurazione intelligente dei consumi idrici, finanziato nell'ambito del programma Horizon2020, è guidare lo sviluppo di nuove soluzioni innovative per la raccolta e la gestione dei dati di misurazione intelligente, attraverso un appalto pre-commerciale congiunto (PCP).

Viveracqua, dieci anni di cooperazione nel servizio idrico

Viveracqua, dieci anni di cooperazione nel servizio idrico. Tra i principali traguardi, 357 milioni di euro di investimenti in cantieri nel solo 2020, per una spesa pro capite pari a 77 euro per abitante. Un risultato che pone il Veneto ai livelli dei Paesi europei più avanzati in quanto a gestione della risorsa acqua.
Skip to content