Fornitori
Regolamenti, procedure in corso e procedure concluse per fornitori
Dal 2013 i 12 gestori di Viveracqua operano in sinergia anche nel campo degli acquisti. Attraverso la Centrale Unica di Committenza le aziende centralizzano i fabbisogni, le procedure di gara e le modalità di selezione dei fornitori.
All’interno di questa sezione è possibile trovare il regolamento che disciplina le modalità di scelta dei contraenti per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture.
Si possono inoltre consultare le procedure in corso e le procedure concluse.
Viveracqua Procurement è la piattaforma informatica di Viveracqua per la gestione delle procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture.
La piattaforma è uno strumento di comunicazione e interazione con i fornitori, volto a garantire trasparenza e rigore nelle trattative ed efficienza nel processo di contrattazione, nell’interesse reciproco delle parti.
Attraverso la piattaforma è possibile effettuare l’iscrizione all’Albo Unico Regionale, al quale i gestori di Viveracqua possono ricorrere per qualsiasi tipo di procedura di gara.
Regolamenti
Viveracqua si è dotata di un regolamento che disciplina le modalità di scelta dei contraenti per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture.
Regolamento acquisti in vigore dal 21 luglio 2023
Linee guida per le verifiche a campione sul possesso dei requisiti
Area riservata
Inserisci codice e password fornite da Viveracqua per visualizzare i documenti relativi alle gare ad invito.