Concorso #acquaprotagonista, a settembre le premiazioni dei vincitori

Grande successo per la terza edizione dell’iniziativa #acquaprotagonista, il concorso fotografico promosso dai 12 gestori idrici pubblici con sede in Veneto riuniti nel consorzio Viveracqua per sensibilizzare i cittadini sul valore della risorsa acqua. Tra professionisti e amatori, i partecipanti sono stati oltre 400 per altrettante immagini in gara, realizzate per interpretare il tema scelto per il 2021: “Naturalmente, l’acqua”, ovvero un invito a immortalare l’acqua nella quotidianità, tra gesti semplici e mai banali, proprio come quelli che scandiscono le nostre giornate.

La giuria ha completato le operazioni di selezione e valutazione degli scatti più belli.

In palio per i primi tre classificati premi in denaro dell’importo di 1.000, 600 e 400 euro, oltre alla pubblicazione delle opere selezionate su siti web e canali social del consorzio e dei gestori idrici soci.

I nomi dei vincitori saranno svelati nel corso della premiazione in programma a settembre in modalità digitale. I dettagli dell’appuntamento e tutte le informazioni per partecipare alla cerimonia verranno pubblicati a breve.

Skip to content